TRATTAMENTO CON ONDA COOLWAVES PESCARA

Si chiama Onda Coolwaves ed è un macchinario di ultima generazione per il body contouring non invasivo che punta sulla personalizzazione della bellezza. Servendosi di speciali microonde (le Coolwaves®, appunto) vengono trattati selettivamente e contemporaneamente tre inestetismi:  

  • Cellulite
  • Adiposità Localizzate
  • Lassità Cutanea

  Le zone maggiormente trattate con Onda Coolwaves sono: braccia, glutei, fianchi, addome e cosce

In sole 4/6 sedute, il corpo viene rimodellato, grazie ai due manipoli di cui è dotato il dispositivo: “Deep” e “Shallow”, che trasferiscono le Coolwaves® in diverse profondità cutanee per una modulazione e un adattamento perfetto al paziente, al tipo di trattamento e alla zona da trattare.

L’obiettivo? Ridefinire le forme del corpo, eliminando il grasso in eccesso e tonificando i tessuti. Ovviamente, se abbinato a una dieta equilibrata e a uno stile di vita sano regala risultati visibili, a seconda dei casi, anche dopo la prima seduta.

Come funziona esattamente? Quanto dura un ciclo? «Un ciclo prevede dalle 4 alle 6 sedute, intervallate ognuna da circa 15 giorni di stop. In questo lasso di tempo, è consigliato un massaggio linfodrenante sulla zona trattata, che favorisca l’eliminazione delle cellule adipose. Infatti, il manipolo rilascia delle microonde che vanno a scaldare i tessuti sottocutanei, sciogliendo i grassi, i quali però non vengono asportati come nella liposuzione, ma devono essere gentilmente condotti alla porta d’uscita mediante una sollecitazione manuale.

Onda Coolwaves, funziona davvero per adiposità ,cellulite e lassità cutanea?

L’azione mirata delle microonde rende questo trattamento particolarmente versatile e utile contro adiposità localizzate, lassità cutanea e cellulite. Il trattamento Onda Coolwaves, infatti, colpisce direttamente il tessuto connettivo che avvolge i lobuli adiposi (gruppo di cellule adipose che costituiscono il tessuto adiposo) che vengono poi espulsi naturalmente attraverso le vie linfatiche. I risultati sono una evidente riduzione della ‘pelle a buccia d’arancia’ e una riduzione delle circonferenze di gambe, addome, glutei e braccia.

Per chi è indicato Onda Coolwaves e quante sedute servono?

Il trattamento è indicato sia per la donna, sia per l’uomo, che in genere hanno una concentrazione del grasso in particolare al di sopra dell’ombelico (la classica “pancetta”). Può essere eseguito in qualsiasi stagione dell’anno e fase della vita, ad esempio, dopo una gravidanza.

Quanto costa un trattamento con Onda Coolwaves?

Non è possibile stabilire un prezzo fisso del trattamento, in quanto lo stesso dipende dalla gravità dell’inestetismo e dalla zona da trattare. Le aree più ampie richiedono ovviamente un costo maggiore, in quanto necessitano di più tempo per il completamento, nonché un utilizzo del macchinario più intenso. Per un trattamento completo di entrambe le gambe è necessario spendere circa €200 a seduta.

Dove trovare Onda Coolwaves in Abruzzo?

Potete trovare il trattamento Onda Coolwaves a Pescara presso CLINICARE® (Pianella).

Alcuni risultati ottenuti dallo  #studioosteomed a #pescara con #ondacoolwaves su #addome #glutei #cosce #culottedecheval

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *