CRIOLIPOLISI: IN ABRUZZO IL NUOVO TRATTAMENTO NON CHIRURGICO PER RIDURRE IL GRASSO LOCALIZZATO

CRIOLIPOLISI: IN ABRUZZO (PESCARA, CHIETI, TERAMO, L’AQUILA) IL NUOVO TRATTAMENTO NON CHIRURGICO PER RIDURRE IL GRASSO LOCALIZZATO

Nelle foto potete osservare i risultati ottenuti su una nostra paziente proveniente da Chieti (età: 30 anni) sottoposta a 3 sedute di Criolipolisi (https://www.clinicare.it/criolipolisi-cooltech/) presso CLINICARE® (https://www.clinicare.it/criolipolisi-cooltech/) Pianella (PE).

Criolipolisi: funziona? Più sicura della liposuzione

La Criolipolisi (https://www.clinicare.it/criolipolisi-cooltech/) è la tecnica al momento più utilizzata per la riduzione del grasso addominale e della cellulite. Deve la sua fortuna a una tecnica che risulta essere non invasiva (rispetto invece alla liposuzione che richiede comunque un intervento chirurgico seppur sicuro). La criolipolisi quindi risulta la scelta preferita da molti tra coloro che desiderano rimodellare il proprio corpo.

Nelle foto potete osservare i risultati ottenuti su una nostra paziente proveniente da Montesilvano (età: 41 anni) sottoposta a 3 sedute di Criolipolisi (https://www.clinicare.it/criolipolisi-cooltech/) presso CLINICARE® Pianella (PE).

Che cos’è la Criolipolisi?

L’idea di fondo su cui è stata progettata e perfezionata la criolipolisi è quella per cui, tramite delle temperature particolarmente basse, è possibile annientare in modo mirato i tessuti adiposi, offrendo un effetto pressochè analogo a quello ottenibile tramite la liposuzione.
Rispetto alla liposuzione classica, la quale consiste nell’asportazione chirurgica di tessuto adiposo dal fisico, la criolipolisi presenta numerosissimi punti di forza, essendo un trattamento rapido (3 sedute), del tutto indolore, per nulla invasivo, privo di effetti indesiderati e di potenziali rischi.

Nelle foto potete osservare i risultati ottenuti su un nostro paziente proveniente dall’Aquila (età: 43 anni) sottoposto a 3 sedute di Criolipolisi (https://www.clinicare.it/criolipolisi-cooltech/) presso CLINICARE® Pianella (PE).

Come funziona la Criolipolisi?

La riduzione del grasso in eccesso e della cellulite viene ottenuta inducendo la morte delle cellule adipose tramite la rapida diminuzione della temperatura dell’area trattata (questo fenomeno è conosciuto con il nome di apoptosi). Questo processo avviene in maniera sequenziale, senza comportare rischi per gli altri tessuti e organismi cellulari. L’apoptosi inizia circa 3 giorni dopo il trattamento, quando compare un enzima specifico, il Caspasi-3. Dopo circa una settimana dal trattamento, si può osservare un cedimento delle membrane delle cellule adipose, che diventano sempre meno stabili.
Dopo due settimane dal trattamento, inizia il processo di eliminazione dall’organismo delle cellule adipose in apoptosi, ad opera dei microrganismi macrofagi. I risultati definitivi della criolipolisi sono evidenti a circa 30/45 giorni di distanza dalla seduta, quando il tessuto cellulare è tornato integro e privo di lesioni, con però una sostanziale diminuzione del grasso

Nelle foto potete osservare i risultati ottenuti su una nostra paziente proveniente da Pescara (età: 64 anni) sottoposta a 3 sedute di Criolipolisi (https://www.clinicare.it/criolipolisi-cooltech/) presso CLINICARE® PIANELLA (PE).

In quali zone del corpo è possibile eseguire la Criolipolisi per ridurre l’adiposità localizzata e rimodellare il corpo in Abruzzo (Pescara, Chieti, Teramo, l’Aquila)?

E’ possibile effettuare la Criolipolisi (https://www.clinicare.it/criolipolisi-cooltech/) per ridurre il grasso localizzato in tutte le zone del corpo come ad esempio: addome, glutei, esterno coscia, interno coscia, braccia, mento, culotte de cheval, fianchi, ecc.

Dove effettuare la Crioliposi in Abruzzo?

E’ cosigliabile effettuare la Criolipolisi (https://studio-osteomed.com/criolipolisi/) pesso Studi Professionali aventi al suo interno personale certificato e Laureato in quanto non è possibile utilizzarlo in centri estetici essendo un sistema elettromedicale.

In Abruzzo (Teramo, Chieti, Pescara, l’Aquila) potrete trovare la Criolipolisi (https://www.clinicare.it/criolipolisi-cooltech/) presso CLINICARE® del Dott. Pierluigi Chiarieri D.O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *