GENOTECHNOLOGY®

torna a estheticmed

ARRIVA LA PERSONALIZZAZIONE NEL RINGIOVANIMENTO VISO [NON INVASIVO]

Il dispositivo stimola la pelle dall’interno sfruttando il calore prodotto dalle onde radio a media frequenza secondo il processo, appunto, della “radiofrequenza” o diatermia. In questo modo, i suddetti dermoattivi riescono a penetrare in profondità, aumentando il metabolismo delle cellule capaci di rigenerare la pelle chiamati fibroblasti e stimolando una sorta di distensione per quanto riguarda le fibre che compongono il collagene.

Ti verrà spiegato in modo chiaro come Genotherapy può esserti utile ed la nostra specialist risponderà a tutte le tue domande.

Subito dopo si procede alla rilevazione fotografica delle aree da trattare, in modo da avere un chiaro riscontro del suo stato prima e dopo il trattamento.

Il protocollo previsto per il trattamento prevede 10 sedute, con cadenza di 7 giorni tra l’una e l’altra. È molto importante rispettare questo intervallo di tempo, poiché appositi studi hanno dimostrato che l’epidermide impiega circa un mese per trarre giovamento dai processi di biorivitalizzazione stimolati con Genotherapy. Inoltre, il tempo previsto per ogni seduta varia in base al numero di zone da trattare.

L’efficacia del sistema è anche provata da studi scientifici, che mostrano come Genotherapy sia più del doppio efficace rispetto alla “classica” radiofrequenza.

Già dalla prima seduta scoprirai e proverai sulla tua pelle i benefici dell’innovativo apparecchio Genotechnology®.

Dove trovare GENOTECHNOLOGY® in Abruzzo?

Puoi trovare GENOTECHNOLOGY®  presso lo Clinicare a Pianella (PE). Lo Studio è facilmente raggiungibile da Pescara, Chieti, Teramo, L’Aquila.